Qui ci vorrebbe una rivoluzione…sono ridicoli !!!!!!


IL MINISTRO DELLA POLIZIA

Il ministro cancellieri ha detto che non saranno tollerati i blocchi stradali da parti dei manifestanti, perchè, dice,bisogna difendere i diritti dei cittadini. rif. http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Tir-Cancellieri-non-tollereremo-blocchi/23-01-2012/1-A_001165975.shtml

CHE BELLE E SENTITE PAROLE, NON C’E’ CHE DIRE!
Ma come si preoccupano i nostri politici dei diritti dei cittadini (anche quelli che protestano sono CITTADINI), adesso che è cominciata la rivolta si preoccupano dei diritti!!!!!
Ma, dico, quando i carburanti salivano salivano e salivano per camionisti e cittadini CHI E’ INTERVENUTO? SENZA PARLARE DELLE ASSICURAZIONI ED EQUITALIA PER LE QUALI NIENTE HANNO FATTO LASCIANDO I CITTADINI ALLA LORO MERCE’?E quando questa  politica ci metteva i piedi in testa chi è insorto? La Cancellieri? Il PD ? I comunisti? QUESTI  SINDACATI CONFEDERATI??? NE-SSU-NO! Nessuno ha difeso i cittadini dall’umiliazione quotidiana perpetrata da coloro che li rappresentano.
Il diritto principale di noi italiani è quello  di vedere dimettere la classe politica esistente e andare via in blocco; vogliamo una nuova classe politica, onesta, giovane, lungimirante, senza essere costretti a scegliere (grazie ad un legge elettorale umiliante partorita da un cretino e votata da altri cretini) all’interno del gruppetto che ormai tutti conosciamo troppo bene.
Quindici giorni di protesta in Sicilia senza che nessuno organo d’informazione dedicasse un rigo (a parte IL FATTO QUOTIDIANO) e addesso si accorgono che la situazione è diventata esplosiva e minacciano di riunire gabinetti di guerra.E PER FARE LA GUERRA A CHI, AI PADRI DI FAMIGLIA???
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

ultime news su http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/12/01/23/riepilogo-tir-taxi.html

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: